jey

Jey

Il modello Jey si presenta come cucina di successo che non finisce di stupire per la sua raffinata freschezza ed eleganza grazie alla presenza della maniglia integrata nell’anta, che la rende unica per la facilità di utilizzo, per il forte carattere, per la spiccata personalità che ti permette di esprimere liberamente la tua voglia di fantasia.

La cucina Jey con maniglia che nasce dalla sagomatura dell’anta, offre il design essenziale e la funzionalità delle cucine senza maniglia valorizzato dalle essenze legno e dalle tinte unite che convivono in armonia.

Jey offre l’immagine di cucina dalle linee pulite, per ambienti moderni che danno vita a soluzioni ricercate e preziose, per conferire all’ambiente cucina, sempre più spesso associato al living, una soluzione stilistica per ambienti unici da vivere. Il dettaglio dell’anta di Jey è frutto di un attento lavoro sulle finiture legno e sul mix con i colori finitura opaca; si possono abbinare ante poro registro con ante in tinta unita, avendo queste ultime i bordi e la presa maniglia della stessa essenza delle ante legno scelte.

L’impeccabile design della cucina Jey cela numerose soluzioni e ampia componibilità, senza rinunciare a linee contemporanee minimali. La presa maniglia oltre ad essere molto agevole nell’utilizzo, crea soluzioni estetiche prestigiose.



Immagini



Anta finitura real touch

Rovere silver

Rovere silver

colori

Anta finituta top matt

Grigio agata con maniglia e bordo rovere silver

Grigio agata con maniglia e bordo rovere silver

colori

Anta vetro real touch

Anta vetro

Telaio rovere silver

colori


Anta vetro finituta top matt

Anta vetro

Telaio grigio agata con maniglia a bordo rovere silver

colori




Aperti domenica pomeriggio

Maspero Mobili
Via Cesare Battisti, 66
20847 Albiate (MB)
P.IVA 00751210964
email
info@masperomobili.it

Copyright © Maspero Mobili s.r.l.. All rights reserved.